Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
ennegitech your web solution partner
Windows Update: ripresa download interrotti e aggiornamenti più veloci

Avete mai trovato un download di Windows Update interrotto, magari perché la batteria del laptop si è scaricata o è saltata la connessione? Invece di dover riscaricare l’intero file, Windows Update vi permetterà di riprendere da dove l’avete lasciato. Benvenuta nel 2018, Microsoft.

Windows Update Windows 10 download

AGGIORNAMENTO | In risposta a un utente su Twitter, Dona Sarkar ha affermato che il team è al lavoro anche per migliorare sostanzialmente la velocità di aggiornamento di Windows con una riduzione del tempo di installazione.
 

I download a metà non saranno più un problema
La conferma arriva da Dona Sarkar, a capo del programma Windows Insider. Microsoft sta lavorando a un modo per permettere all’utente di riprendere il download dell’aggiornamento esattamente da dove si è interrotto. Purtroppo non è stato specificato quando questa funzionalità arriverà in Windows 10 ma, con Spring Creators Update praticamente pronto, è facilmente ipotizzabile un rilascio almeno in Redstone 5.
Windows 10 ha recentemente guadagnato un nuovo sistema di aggiornamenti unificati, denominato UUP: un crossover fra il concetto di aggiornamento per dispositivi mobile, desktop e tablet: un sistema più semplice e immediato, ma anche più efficace, di effettuare l’update del proprio dispositivo.

https://www.windowsblogitalia.com/2018/02/
microsoft-download-interrotto-windows-update/

Privacy | Informativa Coockies | Area Admin

© 2015-18 Ennegitech di Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Via San Romolo, 29/7 - 16157 Genova (GE)
P.I.: 01195440993
Sviluppato da Ennegitech MobileFirst System 2018