Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
ennegitech your web solution partner
Andromeda potrebbe avere dei moduli per trasformarsi in mini-portatile o altro

Microsoft sta pubblicando numerosi brevetti riconducibili al progetto Andromeda tanto che è ormai diventato impensabile si possa trattare solamente di un esercizio di stile. L’ultimo brevetto apparso in rete ci mostra la sua natura modulare.

 
Andromeda modulare
Il dispositivo (definitivo) con doppio schermo ripiegabile a libretto al quale starebbe lavorando Microsoft potrebbe avere un form-factor ancora più flessibile di quello che possiamo pensare al momento. In un precedente brevetto circa la cerniera era emerso che Microsoft potrebbe aver optato per una soluzione detachable, in altre parole con le due parti separabili. Questa evenienza potrebbe ampliare l’esperienza d’uso rispetto ad una soluzione solamente ripiegabile.
La possibilità di sostituire una delle due parti con altri moduli potrebbe aggiungere funzionalità per adattarsi a scenari di utilizzo diversi. Come mostrano chiaramente i nuovi documenti trapelati, all’evenienza Andromeda potrebbe trasformarsi facilmente in un mini laptop con l’aggiunta di una tastiera fisica e possibilmente anche altri accessori.

https://www.windowsblogitalia.com
/2018/03/andromeda-modulare/

Privacy | Informativa Coockies | Area Admin

© 2015-18 Ennegitech di Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Via San Romolo, 29/7 - 16157 Genova (GE)
P.I.: 01195440993
Sviluppato da Ennegitech MobileFirst System 2018