Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
ennegitech your web solution partner
Iliad arriverà entro l’estate. Prezzi bassi e massima trasparenza: ecco le parole del CEO

Il nuovo operatore per le telecomunicazioni mobile, Iliad, sembra essere pronto ad arrivare in Italia entro questa estate. Le conferme arrivano dal suo CEO, Benedetto Levi, che ha rilasciato anche altre comunicazioni.

Iliad, il nuovo operatore mobile, arriverà in Italia operativamente parlando entro la prossima estate 2018 e lo farà con la massima trasparenza sui costi e sulla posizione nei confronti degli utenti che vorranno credere nell'azienda. Queste le parole del CEO, Benedetto Levi, che per l'occasione è stato intervistato da Repubblica alla quale ha raccontato qualche indiscrezione sulla sua nuova azienda e soprattutto ha confermato il periodo nel quale l'operatore sarà presumibilmente attivo nella nostra penisola.

Partiamo proprio da questo: Iliad arriverà ufficialmente in Italia entro la prossimo estate. Non vi è una data specifica di presentazione ma di fatto il periodo viene confermato da CEO di Iliad e dunque chi vorrà farlo potrà passare al nuovo operatore mobile proprio prima di andare in ferie. Nessun ritardo ha dichiarato il CEO Levi a differenza di quello che era stato rivelato da alcune indiscrezioni degli ultimi mesi e che credevano in un lancio ufficiale non prima della fine del 2018.

Quali sono le volontà di Iliad in Italia?
Il CEO del nuovo operatore è stato chiaro: la sua azienda punterà sulla trasparenza e soprattutto su nuove offerte a prezzi decisamente bassi. Per la trasparenza, Levi, menziona gli attuali operatori italiani che a suo parere non hanno agito nelle migliori condizioni nei confronti degli utenti.

"Riteniamo che ci siano molti margini per proporre tariffe più basse, senza costi nascosti, in modo trasparente. Aspetti su cui gli operatori hanno peccato molto, soprattutto nell’ultimo periodo, con mosse che all’estero sarebbero impensabili. Mi riferisco soprattutto alla vicenda delle tariffe a 28 giorni. Gli italiani hanno perso la fiducia negli operatori. E qui entriamo in campo noi. Saremo un operatore normale, non virtuale, con una nostra rete. Già al lancio avremo una copertura nazionale, anche se all’inizio ci appoggeremo in parte sulla rete di Wind 3. Pensiamo di poter dare una qualità e una copertura anche superiore a quella dei concorrenti".

Il CEO di iLiad non le manda a dire e apertamente dichiara anche che non lo sorprende il fatto che gli altri operatori abbiano realmente paura di Iliad e che in qualche modo cerchino di ostacolare l'operatore emergente con la nascita di nuove compagnie "low cost" virtuali. La squadra di Iliad Italia è già pronta ed è composta da oltre 100 addetti ai lavori pronti ad introdurre in Italia un nuovo gestore per le telecomunicazioni.

https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/iliad-arrivera-entro-l-
estate-prezzi-bassi-e-massima-trasparenza-ecco-le-parole-del-ceo_74612.html

Privacy | Informativa Coockies | Area Admin

© 2015-18 Ennegitech di Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Via San Romolo, 29/7 - 16157 Genova (GE)
P.I.: 01195440993
Sviluppato da Ennegitech MobileFirst System 2018