Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
ennegitech your web solution partner
Novità in arrivo per Calendario, Posta e le app mobile di Outlook

Nuove funzionalità sono in arrivo nel Calendario e nella Posta di Outlook, sia nei programmi che nelle app Windows, Mac, web e per i dispositivi mobili.

Promemoria per il pagamento delle fatture – Tra gli eventi che vengono monitorati automaticamente è in arrivo il monitoraggio delle fatture. Esattamente come avviene per le prenotazioni dei viaggi e il tracking dei pacchi, una scheda informativa verrà visualizzata nella parte superiore del calendario web.
Luoghi degli eventi e sale riunioni suggerite – Outlook automaticamente fornirà dei suggerimenti in base alle scelte recenti. Per i luoghi pubblici, Outlook aggiungerà automaticamente l’indirizzo. Outlook per iOS utilizzerà la posizione corrente, l’indirizzo di destinazione e gli aggiornamenti sul traffico per inviare una notifica per informarvi quando è il momento di partire per il prossimo evento, per assicurarvi di arrivare in tempo. La funzione è in arrivo in Outlook per Windows.
Tracciamento e inoltro delle riunioni – Tenere traccia degli eventi organizzati è importante. Grazie a un nuovo pulsante sarà possibile vedere le risposte ricevute per una determinata riunione. Potrete anche sapere se altri membri del team parteciperanno alla riunione. Sarà possibile anche decidere di impedire l’inoltro di una riunione. La funzione è in arrivo in Outlook per Windows e nel web. Outlook è in grado di tracciare le risposte degli utenti anche se superano i 500 destinatari.
Fusi orari multipli – È possibile definire gli orari di inizio e di fine degli appuntamenti e delle riunioni in fusi orari differenti. La funzione è già disponibile in Outlook per Windows, per Mac e web.

Posta
Diverse novità sono in arrivo nella Posta di Outlook:

Visualizza i dettagli della directory dell’organizzazione – Outlook ora aggiunge i dettagli della directory aziendale alle informazioni di contatto di Outlook. Grazie a questa impostazione sarà ancora più facile individuare gli altri membri della squadra. La funzione è in arrivo in Outlook per iOS.
Supporto proxy – Alcune società hanno bloccato l’accesso a Internet dallo smartphone ai dipendenti. L’app di Outlook permette di scaricare la posta grazie al proxy SOCKS.
Avviso Ccn – Se ricevi un’email e sei stato messo tra i destinatari nascosti (Ccn), cliccando sul tasto Rispondi, Outlook mostrerà un avviso.



App Android e iOS di Outlook
Nelle prossime settimane, le app di Outlook per Android e iOS, verranno aggiornate con la sincronizzazione delle cartelle draft, l’integrazione di Office Lens nell’app Android, la risposta rapida, le persone preferite, i gruppi di Office 365 in OneNote e nei meeting, il blocco dei contenuti esterni e l’account singolo di Office 365.


https://www.windowsblogitalia.com/2018/05
/novita-in-arrivo-per-calendario-posta-e-le-app-mobile-di-outlook/

Privacy Policy | Coockies | Area Admin | Levante C
© 2015-18 Ennegitech di Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Via San Romolo, 29/7 - 16157 Genova (GE)
P.I.: 01195440993
Sviluppato da Ennegitech MobileFirst System