Untitled 1
Trapelate le prime immagini di Microsoft Edge basato su Chromium


Sono appena trapelate le prime immagini del nuovo browser di Microsoft Edge basato su Chromium annunciato a dicembre.

AGGIORNAMENTO | Stando ad una nuova indiscrezione il nuovo Microsoft Edge non somiglierà a Chrome come in queste prime release, ma in quella finale dovrebbe mantenere un aspetto molto simile alla versione attuale anche se supporterà molte delle funzioni del browser di Google.

 
Prime immagini del nuovo Microsoft Edge
La prima notizia è che continuerà a chiamarsi Microsoft Edge, come già lasciato intendere da Microsoft. Sarà un programma installabile esternamente esattamente come gli altri browser desktop di terze parti, e quindi installabile anche sulle precedenti versioni di Windows.
La prima cosa che salta all’occhio è l’interfaccia del browser di Windows 10, che anche se non definitiva sta per cambiare, e somiglierà a quella di Chrome. Le prime immagini della versione interna mostrano già sostanziali differenze e funzionalità della nuova versione basata sul nuovo engine condiviso con il browser di Google.

























Dagli screenshot trapelati si notano subito, nuovi menu, nuove impostazioni, nuova visualizzazione tab e nuovi pulsanti, ma la vera novità è sicuramente il supporto delle estensioni di Chrome, anche se saranno contenute in uno Store dedicato al nuovo browser Microsoft.

https://www.windowsblogitalia.com/2019/03/edge-chromium-immagini/



© 2015-19 Ennegitech di Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Via San Romolo, 29/7 - 16157 Genova (GE)
P.I.: 01195440993

Sviluppato da Ennegitech su MFKit 1809