Untitled 1
Le novità di Microsoft 365 nell’aggiornamento di aprile 2019

Il team di Microsoft 365 ha annunciato le novità disponibili con l’aggiornamento di aprile 2019 per tutti i software inclusi nel nuovo piano di abbonamento.

 
Le novità di Microsoft 365 nell’aggiornamento di aprile 2019
Gestisci dati sensibili e ad alto rischio – Compliance Manager ora consente di creare valutazioni di rischio personalizzate di qualsiasi applicazione utilizzata dalla propria organizzazione. La crittografia avanzata dei messaggi di Office 365 consente agli amministratori di revocare e far scadere le e-mail crittografate. Inoltre, la nuova funzionalità di analisi dei dati nel Centro sicurezza e conformità di Office 365 consente di cercare contenuti ad alto rischio, come e-mail di phishing e dati riservati trapelati, e intraprendere azioni per rimediare ai rischi.

Resilienza dei dati con Multi-Geo – Le nuove funzionalità permettono di controllare dove i siti SharePoint e il contenuto dei gruppi 365 vengono archiviati.
Policy di sicurezza personalizzata – Security Policy Advisor è un nuovo servizio che utilizza le analisi basate sul comportamento per aiutare gli amministratori IT a quantificare i rischi e i benefici dell’applicazione di un criterio personalizzato e quindi a monitorare l’integrità delle policy nel tempo. Gli amministratori possono anche implementare le policy con un solo clic e aggiornare facilmente o addirittura ripristinare i criteri. Insieme, queste funzionalità aiutano gli amministratori IT a semplificare il flusso di lavoro e a gestire le loro politiche.

Sicurezza migliorata con Azure AD Password Protection – Azure AD Password Protection aiuta proattivamente gli utenti a evitare di scegliere password deboli e vulnerabili, riducendo il rischio di essere compromessi da un attacco spray della password.
Connettiti e coinvolgi sia all’interno che all’esterno della tua organizzazione con Microsoft Kaizala – Kaizala è in fase di rollout a livello globale e diventerà parte di Microsoft Teams nei prossimi 12-18 mesi.

Abbatti le barriere linguistiche con il supporto multilingua per Editor in PowerPoint – Ricevete suggerimenti sulla grammatica e sulla scelta delle parole a prescindere dalle lingue incluse nelle diapositive. Editor in PowerPoint supporta anche più lingue sulla stessa diapositiva, perfetta per tutte le mani, presentazioni globali e apprendimento inclusivo.





© 2015-19 Ennegitech di Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Via San Romolo, 29/7 - 16157 Genova (GE)
P.I.: 01195440993

Sviluppato da Ennegitech su MFKit 1809