Untitled 1
App di Office unificata in arrivo su Android e iOS?

Abbiamo già visto come Samsung abbia presentato il Surface Phone che avreste voluto da Microsoft e che, grazie all’accordo tra le due aziende, Samsung preinstalla Your Phone sul nuovo Galaxy Note 10 e che l’integrazione di Link to Windows potrebbe arrivare su tutti gli smartphone Samsung. Sembrerebbe che le due aziende stiano lavorando a una nuova app per unificare Office Mobile.


 
App di Office unificata in arrivo su Android e iOS?
A partire da Galaxy Note 10, Samsung non installa di default le app Word, Excel e PowerPoint di Microsoft, ma installa l’app Microsoft Office Mobile disponibile nel Galaxy Store. L’app permette di visualizzare i documenti e di modificarli. L’obiettivo è quello di semplificare la vita degli utenti.

Il nome in codice della nuova app è Unity ed è stata sviluppata da un team di Microsoft in India. È previsto anche l’arrivo di un’app iOS nelle prossime settimane. E su Windows? Microsoft è pronta a dismettere le app di Office Mobile; il focus è per i programmi Win32 e la versione Web. Inoltre, l’app Office è stata da poco ridisegnata.



© 2015-19 Ennegitech di Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Via San Romolo, 29/7 - 16157 Genova (GE)
P.I.: 01195440993

Sviluppato da Ennegitech su MFKit 1809