Untitled 1
Nuovo smartwatch di Xiaomi in arrivo a Novembre, avrà Wear OS!

Dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che Xiaomi sia pronta a presentare un nuovo smartwatch a inizio Novembre, a confermarlo è un post sul social network cinese Weibo, dove Xiaomi ha comunicato che il 5 Novembre verranno presentati dei nuovi prodotti tra cui questo wearable, Xiaomi CC9 Pro e altro.

Le prime tracce di questo smartwatch sono state trovate a seguito di una analisi dell'APK dell'applicazione di Google Wear OS, nel quale è stata ritrovata una linea di codice con la seguente dicitura: Mi Wear.

Questo suggerisce che il nuovo dispositivo avrà il nome di Xiaomi Mi Wear e per la prima volta adotterà Wear OS come sistema operativo, dato che le informazioni sono state ritrovate proprio nell'applicazione di Google.


Il design di questo nuovo smartwatch, seguendo l'immagine trovata nel teaser, è molto simile a quello che Apple adotta sui propri Apple Watch; la forma del nuovo wearable cinese è infatti rettangolare, un design che non si vede da parecchio su un dispositivo con a bordo Wear OS, pensato principalmente per dispositivo con un design più classico e vicino ai normali orologi da polso.

Curiosi quindi di questa nuova collaborazione tra le due aziende e di vedere come sia stato adattato il sistema operativo dell'azienda di Mountain View al nuovo Xiaomi Mi Wear. Sarà quindi necessario attendere ancora una settimana per avere la risposta a queste domande, ma soprattutto maggiori informazioni hardware che riguardano il wearable di Xiaomi.



© 2015-19 Ennegitech di Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Via San Romolo, 29/7 - 16157 Genova (GE)
P.I.: 01195440993

Sviluppato da Ennegitech su MFKit 1809